article review

Mi chiamo Billy e ho 1 anno

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il titolo riporta la scritta sul cartello che Billy indossava mentre gironzolava per le strade della capitale.

Sono un simpatico quattro zampe, mi chiamo Billy e ho poco più di un anno e mi aggiro sulle strade romane.

ali_Ettore

QUESTO E' ALI'

Il nostro amato Ettore IK2GON, che con grande rammarico ha avuto l'immenso dispiacere di perdere il suo prezioso Alì, è partito alla volta di Roma, per andare ad accogliere Billy nella sua nuova famiglia.
Accidenti cari radioamatori, questo è un vero e proprio amore verso piccole creature che generalmente occupano un posto caldo nelle nostre dimore...


Ettore, avviatosi da Milano, parte alle 5 del mattino come meta Roma, sucessivamente più tardi verrà ascoltato da noi e dai radioutenti di Roma che lo conoscono dalla nascita (ovviamente attraverso il nostro amato strumento, la radio!) e nel tardo pomeriggio va a conoscere il suo futuro componente della famiglia.


QUESTO E' BILLY

billy

Lo saluta in modo affettuoso e stringono amicizia, promettendogli che il giorno dopo si ritroveranno di nuovo in piacevole compagnia e partiranno alla volta di Milano.
Noi siamo in ascolto sui ponti, ma sopratutto sulla dorsale del link nazionale Cisar e lo seguiamo da Milano a Roma e viceversa, tenendogli compagnia negli ultimi chilometri prima di rincasare.
Dopo il grande dispiacere subito dal nostro affabilissimo Ettorone per la perdita di Alì, il fato gli offre un'elettrizzante possibilità facendolo incontrare con il sosia di Alì di nome Billy.

Tutto ciò colmerà appieno l'amore che il nostro amico Ettore aveva per il suo Alì, ritenendo IK2GON una persona molto più che valida alla quale affidare questo prezioso scricciolo con il giusto e dovuto affetto.

E' bello sapere che il cuore di noi radioamatori è immenso.

Ciao Ettore

Giulia