Chi siamo

ik2rlm

linkradio.it è una realtà nuova che nasce dall'esigenza e dalla libera volontà di Ivano IK2RLM e Marco IW2MIL, con l'intento di unire le proprie esperienze professionali, per migliorare sia l'approfondimento dell'elettronica che le tecniche radioamatoriali con il mondo dell'informatica.

Quì si libera il desiderio di ogni singolo soggetto, di esprimere le proprie opinioni, raccontare le proprie esperienze o promuovere nuove sperimentazioni, ma anche attuare quanto già esistente.

Tutto questo è in buona sostanza lo spirito che regola linkradio.it.

Persone motivate dalla voglia di essere attive e partecipi anche in quel palcoscenico che si chiama WEB!

Se siete in grado o vi sentite di inviarci articoli e/o progetti di vostro e di comune interesse, questo sito è il veicolo ideale.

E' implicito che ogni articolo dovrà essere approvato prima di essere visibile online, questo per evitare eventuali e possibili ripercussioni sia per linkradio.it, che per colui che ci ha inviato l'articolo con eventuali errori di contenuto e/o di forma.

Consapevoli che è impossibile prevedere o trovare sempre, eventuali errori nei documenti ricevuti, siamo a disposizione di chiunque per apportare le necessarie correzioni.

Per questo motivo, non ci riteniamo responsabili di ogni ed eventuale danno causato da articoli pubblicati da persone iscritte in questo sito.

E' un nostro impegno quello di correggere nel più breve tempo possibile incongruenze ed errori, od eliminare totalmente eventuali articoli.

Se ritenete opportuno inviare eventuali segnalazioni di errori e/o informazioni, è sufficiente scrivere a:

webmaster2

indicando le correzioni da apportare con le motivazioni e se necessario le eventuali prove.

Privacy:
Vi informiamo che il database contenente i dati forniti dagli utenti registrati non sarà mai utilizzato da terzi ma solo dal webmaster del sito per ragioni amministrative, non chiededeci la password, non possiamo vederla.

Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti.

Lo staff di linkradio.it.