article review

Multi duplicatore di PIC MICROCHIP

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Questo duplicatore di PIC MICROCHIP è formato da un zoccolo ZIF Master e da tre zoccoli ZIF SLAVE, permette alla pressione del pulsante la programmazione di Prog Principaletre PIC.
Sarà sufficiente inserire nello zoccolo ZIF Master il chip da copiare e negli zoccoli SLAVE di destinazione i chip da programmare (è possibile clonare anche solamente un singolo PIC inserendolo in uno qualsiasi degli zoccoli ZIF).
Alla pressione del pulsante, in qualche secondo i microcontrollori saranno programmati, il tutto senza bisogno di alcun PC.

La possibilità di proteggere da lettura i microcontrollori clonati semplicemente inserendo un ponticello è una delle funzioni più richieste al fine di proteggere il PIC da possibili letture indesiderate.
A fine duplicazione viene effettuata in automatico la verifica dei dati clonati.
Tramite gli indicatori LED bicolore abbiamo tutte le indicazioni necessarie dall’inizio alla fine della duplicazione del PIC Master.

20151214 112217

Molto utile a chi deve programmare in un unica sessione più chip così da accorciare di molto i tempi di produzione.
Normalmente, gli utilizzatori tipici sono fabbriche, laboratori professionali, tecnici, artigiani, o semplicemente hobbisti che all’occorrenza vogliono uno strumento potente, in grado di alleggerire loro il lavoro di programmazione.
Facilissimo da usare, e di solida progettazione e manifattura.

Potete trovarlo qui 

20151214 112237