article review

Il WOUXUN spopola a Milano!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il piccolo simpatico ed economico ricetrasmettitore bibanda V/U è ora nelle mani di molti radioamatori Milanesi, soprannominato il VUNCIUN ("lo sporcaccione", nel dialetto milanese).

Trainatore di questa moda il caro ferruccio IK2CML, oramai il punto di riferimento del ripetitore RU7 di Milano. Se manca Il ferruccio sul ponte i QSO mancano di quella verve divertente e simpatica che solo un estroverso con il ciemmeelle è in grado di dare.

 

Al simpatico ferruccio, "Ferro" per gli amici, è piaciuto subito il simpatico oggetto "IL VUNCIUN" che da notizie di portineria era stato acquistato da OXI Danilo. Le prove che sono state fatte da OXI sul'RU7 di Milano ed ascoltate dal ferruccio, hanno scatenato la voglia di acquisto del ciemmeelle il quale ha comperato tutti i portatili bibanda della stessa categoria, Yaesu, ICOM, Kenwood e per ultimo non poteva mancare il WOUXUN.

Tanto è stato che ha indotto moltissimi radioamatori di Milano ad acquistarlo facendo dei gruppi d'acquisto, chi è arrivato tardi si è dovuto arrangiare da solo acquistandolo direttamente.

Ecco l'oggetto del desiderio, un apparato che copre l'intera banda amatoriale nonchè quella PRM ed è dotato di un comodissimo caricabatterie per batterie al litio da tavolo.

ndr.
il caro ferruccio desidera "essere" scritto in minuscolo per una questione di modestia e di "introversitudine".

WouxunElectronics-r